mercoledì 31 marzo 2010

Buon Federalismo a Tutti.


Passi a ritirare il referto, tra sette giorni.







Dopo aver scoperto che i Plasmon® sono in realtà pieni zeppi di calorie, la mia vita è cambiata.
Ed ogni volta che avverto un cambiamento penso sempre che devo tagliarmi i capelli.

Dico "penso", perchè prima di alzare il telefono e chiamare la mia parrucchiera ci penso sempre DIECI VOLTE: ho alle spalle almeno una decade di crisi isteriche seguite da depressione post taglium. E persevero, eh.

Intendiamoci, io voglio bene a T., è una ragazza in gamba...ma ha troppa fantasia.
Non chiedetele mai di farvi un carrè.


E vi dirò di più: mai crearsi aspettative nella vita.



Domani iniziano le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed io lavoro.

















N.B. Frase da non dire a paziente in carrozzina: «ora cerchi di fare dei respiri lunghi e profondi...come se avesse fatto una corsa»
Frase da non dire a paziente con Morbo di Parkinson:
«cerchi di tenere la bocca leggermente aperta, senza tremare. Fermo eh»





1 commento: