martedì 28 settembre 2010

La versione scostante dell'essere umano

Oggi mi è successa una cosa parecchio strana.
Ero sul divano, prima di pranzo, e mi sono addormentata avvolta dal plaid come un insaccato. Ho fatto dei sogni.
Al mio risveglio la mente era stranamente lucida, ma il corpo si rifiutava di obbedirmi. Gli occhi non riuscivano a restare aperti, nè le braccia nè la testa si muovevano più, le dita mi formicolavano. Le parestesie mi fanno sempre pensare all'iperpnea e alle storie che devo sentire tutti i giorni.
Avrei voluto chiamare qualcuno ma non riuscivo nemmeno a parlare, e poi mi è salita la nausea e ho pensato che mi sarei vomitata addosso nel migliore dei casi.
Era tutto ovattato e immaginando uno svenimento ho richiuso pazientemente gli occhi aspettando sviluppi.
Alla fine sono riuscita ad impormi e mi sono ripresa in fretta, ora è tutto ok se tengo gli occhi aperti.


Niente di mistico.

3 commenti:

  1. Clear signs of falling in love (r)

    RispondiElimina
  2. Onestamente non sai nemmeno cosa siano le crisi epilettiche.... by epilettico

    RispondiElimina
  3. Ciao epilettico, sei quello che è stato salvato dal proprio gatto durante una crisi?

    Comunque hai ragione, non so minimamente cosa sia l'epilessia e non ho mai preso un treno in tutta la mia vita. Per questo ne parlo in continuazione!

    RispondiElimina