Da qualche tempo le premesse non hanno veramente valore, a parte quando stai per scartare un regalo. Soprattutto se ti hanno regalato un portachiavi dei Diddl.
Ecco, a giudicare dal sorriso non ho ricevuto portachiavi, comunque ho poco da ridere dato che la mia testa è sproporzionata rispetto al corpo. Scherzo, devo tagliarmi i capelli.
Il saggio dice che il miglior modo di vivere in pace con i propri sacrosanti ricordi è di non spartirli con degli imbecilli, per quanto vicini possano essere e sembrare.
Basta con questa mania di raccontare, specificare, parlare di tutto, nei dettagli. Di inventarsi i termini per enfatizzare i fatti, non c'è bisogno di enfatizzare. Non c'è bisogno di aggiungere nulla, anzi, sarebbe piuttosto il caso di ridurre ai minimi termini, alle storie fatte da un periodo e senza punteggiatura.
Al pubblico piacciono i racconti scarni, chè così i dettagli isterici e le conclusioni li possono trarre da sole.
Ho scoperto dove risiede l'importanza di condividere fisime con una pagina web che nessuno si caga più di tanto.
O di non condividerle proprio.
Fortuna che io non invento termini e uso quelli del dizionario. Per ora.
RispondiEliminaI termini del dizionario sardo?
RispondiEliminaComunque questa cosa che non te li inventi penso sia dovuta al fatto che non scrivi quando sei ubriaco (forse) u.u
Magari riuscissi a scrivere in sardo corretto. Vorrei seguire un corso di lingua, perché a parlar son tutti bravi, ma scrivere è un altra cosa. Me povero.
RispondiEliminaComunque sì, ho scritto quando ero ubriaco. Non ho avuto il coraggio di pubblicare :)