sabato 31 marzo 2012

Te lo sogni la notte e ti svegli sudata.


Stasera vi introduco brevemente la mia fan numero 1. L'agglomerato di inventiva, fantasia e stalking corrisponde al nome di Un caso patologico, potete reperirla qui, qui e qui.
I contenuti li trovate anche nel mio blog e in quello di Era Tutta Campagna volendo, dal 2010 a questa parte, trattati dalla suddetta con un delay di qualche mese ma pur sempre freschi e riciclabili.
La forma, tuttavia, fa un po' cagare. Eccezion fatta per qualche citazione buttata qua e là e direttamente copia-incollata da tweet, link, titoli di post, descrizioni, tag ed etichette che dovrebbero essere miei e di G., sempre se non erro. E qualora la memoria dovesse giocarmi brutti scherzi, ci saranno i motori di ricerca ad assistermi.

Non vi chiedo di dare una lettura al di lei blog perchè rischierebbe quasi di proporsi come una richiesta a fine autocelebrativo, visti i numerosi riferimenti al mio.
Vi domanderei piuttosto di fare una piccola offerta: siamo in pochi ma dovremmo farcela a comprarle un po' di originalità. E se è d'avanzo, anche un calcio in culo.

5 commenti:

  1. Ggesù, quanta tristezza a questo mondo. E quanta tristezza in questa ragazzina di parma, batterista sfigata di un gruppo di sfigati, se non erro. Appena posso scrivo un bel post, sperando che copi-incolli anche quello.
    G.

    RispondiElimina
  2. Perché io non ho uno stalker!? :(
    Son sicuro che diventerei il suo migliore amico, davvero, se qualcuno vuole io son disposto ad accettare qualche stalker tra le mie braccia.
    Impegno giornaliero 8 ore, automuniti e carichi di buone intenzioni. Astenersi perditempo.

    (E comunque per leggere il suo blog devo essere invitato, che palle)

    RispondiElimina
  3. Eh ho notato, chissà per quale motivo fino a ieri sera il blog era pubblico *_*
    Se ti regalo uno stalker tu mi regali un lettore? :*

    RispondiElimina
  4. Certo! Scegli tra i miei lettori e proverò a persuaderlo a leggerti!

    RispondiElimina
  5. Obiettore di coscienza4 aprile 2012 alle ore 22:13

    Io l'originalità la compro solo durante le feste natalizie

    RispondiElimina