martedì 9 marzo 2010

Shaken, not stirred.








"Giochini in flash. Senza, la maturità sarebbe stata molto più noiosa."

Questa frase me la disse un tizio che aveva gli occhi di chi aveva tanto da raccontare, ma evidentemente non a me.






Ci passavo le ore, senza togliere l'audio. Mettevo l'opzione Single Player e perdevo.
La musichetta da bar vuoto mi catturava e mi trascinava di forza nell'oblio, mentre mi immaginavo un ipotetico proprietario che mi sbatteva fuori dopo avermi offerto un whisky. Biliardo e whisky, whisky e gloria.




A me il Martini fa schifo.

3 commenti:

  1. ç_ç Giorgia. Oggi durante la lezione di inglese abbiamo letto una fotocopia su Hopper, e c'era la parola "stir". Così ho pensato alla frase "shaken not stirred" U_U imparata da te.
    Poi, come ogni volta, alla domanda "come si dice alba?" è seguìto il solito silenzio.

    RispondiElimina
  2. Mi piace quello che pensi, mi piacciono le tue abitudini. Io però ho strani ricordi legati a tavole da biliardo.

    RispondiElimina