martedì 8 giugno 2010

N.B.





Oggi troneggiava questa scritta:


Per cortesia parlatemi con dolcezza, senza alzare il tono della voce e senza contrariarmi in alcun modo.
Alla gente della mia età, il rumore e l'essere contraddetti provocano innalzamento della pressione arteriosa, iperacidità gastrica, problemi cardiovascolari e così divento rapidamente sgradevole.



E niente, mi ha fatto ridere pensare a Benna che scriveva queste cose usando il solo dito indice della mano destra, gli occhiali sulla (poli)punta del naso.




Considerazione random: io non ce l'ho con nessuno, sia chiaro, ma il prossimo individuo di sesso opposto con cui avrò a che fare, non verrà presentato alla mia migliore Amica. Non verranno scambiati numeri di telefono, nè contatti, nè codici fiscali. L'uomo che sarà più o meno degno di stare al mio fianco, il giorno in cui avrà il cuore spezzato o sarà in crisi esistenziale generalizzata, verrà automaticamente indirizzato ad un sito di psicoterapia cognitiva online, chè non ho nessuna voglia di venire a conoscere per vie traverse se lui ha il mestruo regolare oppure no.
Si aggiunga che non voglio scaricare pesi a nessuno.


Oh, a proposito di mestruo, guardate cos'ho trovato!


Con affetto, G.

2 commenti:

  1. Quanto sono carine le cose che scrivi con affetto, e tutte le tue carinissime considerazioni e le tue carinissime esperienze. Dio, mi sento un dolcetto G. ...

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che i miei interventi ispirino dolcezza, giuro u.u

    RispondiElimina