martedì 10 agosto 2010

Produzioni seriali di cieli stellati




Agosto ha proprio un odore diverso da tutti gli altri mesi dell'anno. Prima pensavo fosse così perchè andavo sempre in Sardinia, ora mi accorgo che è caratteristico del periodo e non del luogo.
Sento ogni volta lo stesso profumo di selvatico, di grigliata, di mare e di crema Nivea. In certi momenti sento persino l'odore di Tirrenia. C'è anche qualcos'altro ma non saprei parlarne.

Nell'altro emisfero lo chiamano inverno, io non so se amarlo o odiarlo o avere freddo. "Ad agosto non c'è mai nessuno", dicono, e a me non è che dispiaccia, però me ne sto accorgendo di più da quando non vado in vacanza come anni fa.

L'altro giorno volevo scrivere un messaggio ma avevo finito il credito. Mi sono svegliata presto, alle sei e qualcosa, e mi sono messa al pc per fare una ricarica. Il sig. Vodafone me l'ha impedito, forse ho finito i soldi sulla mia carta.
L'ho interpretato come un segno del destino e me ne sono andata al mare.

Però lo scriverò sul mio blog, tanto sono solo due parole e non so nemmeno se verranno lette. Anzi meglio ancora se sarà così, perchè non ho voglia di aggiungere altro.

Mi Dispiace

Nessun commento:

Posta un commento