Beh credo proprio che me li taglierò.
Disse il saggio: avere i capelli lunghi non fa di te una donna, così come avere il pene non fa di te un uomo. Oh mio dio ho detto di nuovo quella parola.
Mi parte un embolo ogni santa volta in cui un maschietto esprime la sua opinione in merito al taglio corto su di una ragazza. Basta accennare all'argomento per leggere disapprovazione, disgusto e rammarico nei volti. Arretratezza.
Mi viene da pensare che l'infanzia passata a suon di Barbie e Candy Candy si ripercuota con troppa violenza sulla vita di certe persone. Intendo dire, cosa vi hanno inculcato?
Cos'è per voi la femminilità? Capelli lunghi, settima di reggiseno? Sacco nero in testa? Parrucche? Steven Seagal da dietro?

Correva l'anno 1926 e chi si tagliava i capelli era chiaramente stato infestato dai pidocchi.

Ma non finisce qui. Cogliendo l'occasione per smentire qualsiasi presunto intento di fare di questo post il nuovo manifesto sessista, vi voglio confessare che anche certe donne ripugnano i capelli corti.
Il caso vuole che gran parte di questi soggetti femminili dimostrerebbero, con alte percentuali probabilistiche, qualora si tagliassero i capelli, un'inquietante e spiccata somiglianza con il sopracitato attore. Un bel visino armonico.

Mi eccitano le donne con i capelli corti
RispondiEliminaAnche a me. Cosa ne pensi di S. Seagal invece? U_U
RispondiEliminaSteven Seagal ha i muscoli, è forte, uccide gente con lo sguardo, e soprattutto combatte molto spesso nel ghiaccio.
RispondiEliminaLo batte solo Schwarzenegger dei tempi d'oro.
http://www.jacktech.it/thumbs/main_picture/26/75/01/emma-watson-capelli-corti-ok-619-17526.jpg
RispondiEliminavabbè sticazzi.