martedì 16 marzo 2010

I sometimes suspect the Thames of being water



Mi era proprio mancato Uomini&Donne coi vecchi.






Comunque sia, che diavolo è successo a Google?! Ha preso ad evidenziarmi le parole in grassetto, non lo riconosco più.

Questo è uno dei motivi per cui odio stare senza pc per giorni, quando torno c'è sempre qualcosa di nuovo che mi attende al varco, dove nuovo = male&morte.
Varcata la sogn..la soglia delle 24 ore di assenza dalla postazione, l'ansia mi pervade e rimando l'appuntamento con i social network quanto più possibile (ovvero tre-quattro giorni).
Temo sia una specie di riflesso incondizionato, un'abitudine psicotica che mi è rimasta dagli ultimi anni del liceo, cioè i tempi della dipendenza da internet.
Mi ricordo che in quel periodo avevo anche smesso di guardare Uomini&Donne, una cosa inaudita visto e considerato che c'era LUCA DORIGO per la terza volta sul trono. E si era pure tinto i capelli.
Fattostà che quando mi assentavo dal computer per cause di forza maggiore (virus, gite scolastiche, calamità naturali), al mio ritorno trovavo sempre qualche spiacevole novità e una persona sconosciuta dall'altra parte dello schermo disposta a narrarmela.
Chi trovava la donna della sua vita su di un sito di porno sharing, chi rimaneva incinta e abortiva con la forza del pensiero, chi si epilava il perineo con il silk epil e sentiva il bisogno di comunicarlo ai contatti messenger tutti. Se non sapete dove si trova il perineo, Google sarà lieto di evidenziarvelo.

Che poi a pensarci bene, il più delle volte non erano mica cose trascendentali quelle che accadevano. Ma è il concetto di novità che mi urta sensibilmente, il cambiamento. Forse perchè io rimanevo sempre la stessa e non avevo un nuovo piercing allo scroto da mostrare a tutti su myspace. Pic4pic!


Uno passa le sue giornate a cercare un equilibrio, finchè una mattina non si sveglia vacillando ed arriva la solita inutile, schifosa, disturbata persona di merda pronta a turbargli l'omeostasi.
Ma attenti alla legge del rinculo, dice il vostro oroscopo del giorno.

1 commento: