domenica 14 agosto 2011

Le magie dell'RSS feed



Avevo detto che non ci sarebbe stato il bisogno di scrivere questa volta, ed invece. Inoltre sono senza occhiali quindi in qualche modo mi stancherò anche, e non sarebbe male considerando tutte le ore che sono stata sveglia senza accorgermene. Io mi ricordavo che le notti duravano di più, comunque.
Sì mi rendo conto che se non parlo di treni parlo di disturbi del sonno e se non parlo di sonno è perchè sto scrivendo insulti mal celati. Non sono brava a raccontare cose interessanti tipo le VaCaNzE a TeNeRifE 2011, cosa vogliamo farci.

Mezz'ora fa stavo provando a darmi tregua sul divano, smettendo di leggere un libro che non vorrei finire, appoggiandomelo addosso e chiudendo gli occhi nell'ottimista tentativo di addormentarmi. Credo di esserci riuscita almeno finchè tutti i cani del vicinato hanno deciso di mettersi a guaire a non so quanti dB, e mi è venuto in mente il discorso sulle persone che danno la voce ai propri animali domestici credendoci veramente.

Questo è uno dei discorsi casuali che vorrei ricordarmi se solo non mi fossi bevuta il cervello nelle ultime settimane per non dire mesi. Questo e tanti altri.
So già che continueranno a tornarmi in mente quando non avrò nessuno a cui dirlo, chè magari condividendo certi pensieri si fa a metà ciascuno e pesano di meno.
Chi mi ha detto che il cervello non sente sè stesso, era una persona di cui non mi sono mai fidata.

Mi sto facendo carico di così tante paranoie che avrei bisogno quasi di un'agenda, anche se spero che nessuno mi regali una moleskine il 24 agosto. A proposito di 24 agosto, mi sembra di essere tornata ad avere sedici anni e non solo per lo sfogo ormonale che ho sul mento.
Che poi probabilmente sedici anni li ho da un bel pezzo, dato che ogni volta le domande sono le stesse, anche se per una volta cerco di non farle.
Le scriverei qui se ne avessi la voglia, perchè tanto il mio blog non lo leggi o comunque non ti ricordi di averlo fatto e non riesco ad essere così arrogante da pensare che mi racconti cazzate di questo tipo.

Per contro ho scoperto che il blog c'è chi lo legge, ma magari lo fa solo perchè si è dimenticato di togliere la pagina dalla barra dei preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento